|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Errore nella gestione diritti amministrativi
Salve a tutti. Ho dei problemi con il mio account mi spiego: quando tento di avviare alcuni eseguibili ricevo un errore di accesso negato( errore di sistema 5 o " è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie etc..), lo ricevo persino quando tento di avviare lsui.exe per l' attivazione di windows 7 e l' inserimento di un nuovo product key. Ora specifico che l' unico amministratore del pc sono io. Ho disabilitato in precedenza gli uac e il dep( pensando inizialmente che il problema fosse dovuto a una di queste protezioni), ho controllato le autorizzazioni delle chiavi di registro e il proprietario con controllo completo sono io, allora perché ricevo questi errori?( tendo a escludere dei virus, ho scansionato con malware-bites e combofix, utilizzo da tempo comodo firewall e avast versione free). Ho provato il comando sfc / SCANNNOW da dos e ora allegherò il log( attualmente troppo grande per poter venire allegato in questa discussione, come lo allego?), sperando possa essere utile. Grazie
Ultima modifica di soul joker : 01-02-2015 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Ultimamente hai installato qualcosa ? Hai un punto di ripristino a prima del problema ? Altrimenti potresti provare da provvisoria se succede uguale, magari provando ad avviare gli eseguibili che ti davano problemi in modalità normale .
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho risolto ripristinando a una vecchia data, però non ho la più pallida idea di cosa fosse successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a vedere se dice qualcosa di più il visualizzatore eventi, in Sistema e in Applicazione, alle voci Avviso e Errore .
Digita eventi o eventvwr in Start/Cerca, alla schermata che si apre, espandi la voce Registri di windows e li trovi le voci Applicazione e Sistema .
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho aperto il registro eventi e ho allegato nel file di testo eventi.txt gli errori e gli avvisi riscontrati più frequentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Soul Joker, hai fatto bene a postare il visualizzatore eventi, ma cosi è un pò difficle capire.....
![]() Posta i 3 (tre) file .evtx del visualizzatore eventi > cosi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.