|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Amplificatore Microfono a Condensatore BM-800
Ciao a tutti, poco tempo fa ho comprato un microfono professionale a condensatore da Amazon.it. A mia insaputa non sapevo che avevo bisogno di un amplificatore per registrare meglio il suono, il microfono lo uso per lo più a scopo di registrazione e gaming. Il microfono è questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o00_s00 Quando registro la voce si sento molto piano e ci sono i rumori di sottofondo che danno veramente un grande fastidio, ho provato a cercare driver da installare e ho reinstallato il windows pensando che fosse un problema del pc ma mi sbagliavo. Ho aggiornato la versione più nuova di Realtek HD Audio ma i problemi ci sono ancora. Sto cercando un amplificatore o mixer per far funzionare al meglio il microfono. Non me ne intendo molto in questo reparto e sono poco esperto quindi per piacere se potete darmi un consiglio su cosa comprare e migliorare l'audio delle registrazioni. Non vorrei spendere troppo, mi aggiro su un budget di circa 60€ e spero che bastino. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.