|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-divis...one_52910.html
Secondo una fonte interna a Ubisoft Massive, sarebbe in atto una politica per la quale deliberatamente si peggiora la grafica per PC in modo da favorire le vendite delle console next-gen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un ennesimo grazie alle console e chi le compra
Avanti così
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Ubisoft
Moooolto bene,tanto io mi sono segnato questi due nomi:Ubisoft e Uplay.
Tutti i giochi che saranno targati con questi nomi per me possono rimanere sullo scaffale o al max li prendo per 5/6 euro non di piu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La next gen di console sta generando una next gen di imprecazioni....
Belle le scatolette da 5 - 600 € con giochi non full hd a 30 fps...... Eh ma sono next gen, eh ma il dev kit è uscito tardi, eh ma ottimizzare su console è facile perché hanno tutte la stessa gpu..... Eh ma il pc con windows è pesante.... ma perché la xbox one che ha 3 sistemi operativi all'interno? Pc a vita. Upgradabile quando voglio, giochi con forti sconti e indie a go go. Presumo che di Ubisoft Rainbow Six Siege e The Crew faranno la stessa fine di The Division...... Contenta Ubisoft......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Ma perchè non smettono di fare giochi per pc ? A questo punto, penso che sia la soluzione migliore ! Va bè intel/nvidia/amd, andranno in rosso, dato che dopo nessuno ha più motivo di aggiornare il computer , oppure si convertiranno totalmente al mondo console... Ma almeno dopo ci evitiamo di rovinarci il fegato con giochi che di gioco non hanno nulla ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ubisoft perde il pelo, ma non il vizio...
Miraccomando eh, preordinate, preordinate, fate come con watch dogs
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
UFFICIALE Nella mia classifica personale delle software house peggiori Ubisoft scalza la prima posizione la EA !!
Forza Ubisoft tutti facciamo il tifo per te !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono un moderato gamer e ho sia pc (entry level, uso ufficio) sia ps3. Sarò un po' atipico ma il primo requisito resta la giocabilità, la grafica resta un gradevole contorno.
La ps3 la trovo eccellente su giochi tipo gt5, uncharted ecc ma il pc, seppur modestissimo come il mio, rimane insuperabile per gli sparatutto in prima persona alla Call of duty o per gli strategici alla civ. A me il pixel in più non fa la differenza. Ovvio poi che io non faccio mercato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
INSULTI MISTI DI VARIA NATURA.
IMPRECAZIONI ELABORATE CHE COINVOLGONO DIVERSE DIVINITA'. ECCHECCAZZO. Siamo in una situazione addirittura peggiore della precedente generazione. E SONO APPENA USCITE. La domanda è cosa cavolo faranno tra un anno. O tra due. Una cosa è certa: questo modo di agire NON è la soluzione, Ubisoft se ne accorgerà non appena i suoi titoli verrano snobbati in favore di altro. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche io non divento pazzo per giocare per forza al top del dettaglio, anzi. Però se uno si fa un bel pc (CHE COSTA MOLTO PIU DI UNA CONSOLE) vuole pure godersi i giochi al pieno delle loro possibilità. Bloccare questa cosa di default per colpa delle console è oltremodo scorretto. E' come se tu ti compri una Lamborghini e te la danno con il limitatore a 160 Km/h per non far sfigurare chi ha la panda.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Grazie Ubisoft per il tuo contributo alla pirateria, di sicuro utenti come me che buttano una barca di soldi per avere un computer prestante, il tuo giochetto "next-gen" FORSE lo scaricheranno, o forse neanche perderò del tempo e mi prenderò il mal di pancia di farlo, proprio come ho fatto con watch dogs.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
evvai altro gioco Ubi che dopo poco dall'uscita arriverà a 4.99€ o in qualche bundle
il videogiocatore dal braccino corto ringrazia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Forse quell'uno, prima di investire tanto nel suo gaming-PC, avrebbe dovuto ragionare un momento sull'effettiva utilità dell'investimento.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di aborti programmativi ce ne sono abbastanza sul mio computer ! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cani rognosi.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@nvidia/intel; mi dispiace per voi, mi trovo bene con i vostri prodotti, ma per un lungo, lunghissimo periodo, non vedrete un euro da me, prendetevela con le software house ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma scusa, perchè uno dovrebbe farsi un "bel pc"? è stato detto e ridetto cle la maggior parte dei giochi sono porting da console fatti male. le esclusive pc (poche ormai) le puoi far girare tranquillamente con un quad core, 4 giga di ram e una 7850. visto che sono esclusive pc sono anche ottimizzate per il pc, non c'è bisogno del super computer. è inutile comprarsi la lamborghini quando il limite di velocità è di 120km\h...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Beh non c'era bisogno di una conferma, si sapeva già.
![]() L'importante è che rimanga il tutto abilitabile modificando pochi file, tipo watch dogs. Comunque non sembra solo a me che la ubisoft si stia semplicemente beccando pubblicità negativa e basta?
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il problema non è Ubisoft, è l'ignoranza delle nuove generazioni cresciute a tutto latte e Facebook , un popolo di nerd che la qualità nei giochi non sa neanche dove sta di casa e ovviamente su questo c'è chi ci marcia.
Finché ci saranno milioni di utenti convinti di fare l'affare del secolo comprando giochi castrati a 70€ e relativa console cagosa a 400€ per chi produce videogames sarà la manna , non farà altro che dirigersi in quella direzione per mungere la vacca con il minimo sforzo. Il mondo è dei furbi, senza fessi non andrebbe avanti.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 25-06-2014 alle 09:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.