|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
recuperare dati vecchio account
Salve a tutti. Ieri ho ripreso un vecchio portatile( s' intende 2010, SO windows 7), e lì avevo 2 account amministrativi e 1 guest( avevo creato un account admin per me, uno per mia madre e un guest per tutti gli utenti random), ora io conosco la password di uno dei 2 account admin( il mio) e non ricordo quella di mia madre. Vorrei però recuperare i dati del vecchio account e sopratutto la password, infatti è la stessa che mia madre utilizza per il suo account gmail e che si è ovviamente dimenticata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Recuperare una password è sempre molto difficile, cmq puoi provare con Ophcrack. Poi ci sono altri tools per resettare la password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://pcsupport.about.com/od/toolso...ssrecovery.htm Altrimenti per Gmail non puoi chiedere un' altra password ? In questo modo nell' account utente per entrare potresti provare a resettarla, con uno dei tool o dei metodi che ci sono in rete, guardando anche alcuni filmati in YT (filmati in YT anche per quanto riguarda il recupero della stessa password)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.