|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[JScript] Split() funziona con enumeratori?
Ciao ragazzi.
Mi trovo in una situazione strana. E' possibile che se cerco di utilizzare il metodo Split() con un valore restituito da un enumeratore, il Web Server mi restituisce "Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto"? Questo è il codice: Codice:
var e_elimina1 = new Enumerator(Request.Form("selezione_1")); var parti_offer = new String(e_elimina1.item()); parti_offer = parti_offer.Split("-"); Codice:
var e_elimina1 = new Enumerator(Request.Form("selezione_1")); var parti_offer = e_elimina1.item(); parti_offer = parti_offer.Split("-");
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In teoria la prima dovrebbe funzonare...
Ora no mi ricordo di preciso, ma mi sembra che JavaScript sia case sensitive...e il metodo è split e non Split... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.