|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Consiglio Ram per Asus Rampage 2 Extreme
Salve a tutti potrei chiedervi un parere vorrei sostituire le mie attuali ram da 6gb OCZ gold (3x2) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1600 sulla scheda madre Asus Rampage 2 Extreme e prenderne altre però non so quali, avete qualche consiglio? Utilizzo il pc per grafica e gaming, vorrei migliorare le prestazioni di quelle attuali, amici mi hanno consigliato le kingston hyperx fury 1866mhz 8x2 gb, ma non sono sicuro che siano compatibili, voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio una vostra cortese risposta. PS: ho a disposizione solo tre banchi perche ho un nokuta come dissipatore che mi occupa i restanti. In allegato le attuali velocita delle Ram OCZ Gold ------------------------------------------------------------ ![]() Specifiche Asus Rampage 2 Extreme 6 x DIMM, 12 GB, DDR3 1600*/1800*/1333/1066 Non-ECC,Un-buffered Memory Triple channel memory architecture * Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP) **Due to Intel spec definition, DIMMs of DDR3-1333 or above are out of spec. Please refer to ASUS or user manual for the Memory QVL(Qualified Vendors List). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
dovrebbero essere compatibili. Ovviamente ne puoi montare solo 6 perchè hai solo 6 slot.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.