|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...nte_57228.html
Assassin's Creed Syndicate è il nome del prossimo capitolo della nota serie di action stealth di Ubisoft, previsto per ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Devo ancora fare Unity e già ne esce un altro. LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Grand Theft Assassin: Arkham's Creed
![]() ps: quanto ci scommettete che ci sarà Jack lo Squartatore? (ovviamente come cattivissimo templare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Boooooooring...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Se i combattimenti si basano principalmente sulla rissa e sulle botte corpo a corpo, e quelle animazioni rappresentano il meglio che sono riusciti a creare, chissà il resto com'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Bha
Non mi piace la serie di AC, cercando di valutare in modo imparziale quello che si vede nel trailer, lo trovo un po' noiosetto e ripetitivo. Le animazioni sono migliorabili, ma è una pre-alpha
L'ambientazione pare invece fantastica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma i primi 10 minuti di video a che servono?
manco si trattasse di un film.... sembra chissà quale grande, nuovo, rivoluzionario gioco stanno per lanciare , alla fine è AC.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Sto finendo brotherhood
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vi batto, ho appena iniziato il 2
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io avevo provato il primo e dopo l'inizio, simpatico, l'ho mollato, mi sembrava ripetitivo. Nonostante questo avevo preso il secondo su steam a 4 soldi., mai installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ho giocato a 1, 2, Brotherhood e Revelations. Primi 3 belli, soprattutto il 2, ambientazioni fantastiche (e Brotherhood a Roma vale la pena). Ho iniziato da poco ACIII su PC (10€ deluxe su steam). Prestazioni del motore grafico penose, inferiori a 20 fps a Boston (problema noto mai fixato a quanto ho letto). Ora, se la grafica fosse migliore di quella dei precedenti sarebbe anche giustificato, MA: 1) le texture non sono migliori di quelle dei capitoli precedenti, anzi sembrano meno dettagliate 2) gran parte del gioco è spesso intervallato da spezzoni che di fatto sono video pre-renderizzati 3) si vede proprio che è una consolata, e delle peggiori anche Peccato perché, nonostante questo e nonostante i controlli penosi su PC (switch armi, sistema di puntamento), a livello di storia non sembra affatto male, il pezzo iniziale nel teatro è molto bello. Cmq dal video la grafica di questo Syndicate non mi convince del tutto, magari è la compressione... Ultima modifica di WarDuck : 13-05-2015 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@WarDuck
quanto dura il secondo, magari fra un pò ci gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io devo ancora finire il 3, iniziare il BF (acquistato ai saldi natalizi e nemmeno ancora installato) e comprare Unity...
Gli AC mi piacciono sempre all'inizio per poi fracassarmi i OO a metà, percui li abbandono sistematicamente, per poi riprenderli e finirli alla veloce quando esce il capitolo successivo... Ma AC3 proprio non riesco a trovare la voglia di riprenderlo (e non mi mancherebbe neanche tanto alla fine). ![]() I "punti di rottura" sono sempre le sezioni da fare ai giorni nostri con Desmond, mi piace il contesto storico in cui gli AC sono ambientati, ma l'espediente narrativo dell'animus che si sono studiati dare un filo conduttore a tutti i capitoli, proprio non riesco a digerirlo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-05-2015 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quel cavallo è indistruttibile, prestazioni da cavallino rampante.
Butta giù pure i pali della luce. ![]() 21:43 dove finiscono i barili? Soliti salti della madonna e mancanza di realismo nei combattimenti. Colpito due volte con una mannaia e niente. Il boss, donna, oltre ad una serie di pugni della madonna si becca un proiettile a bruciapelo(una sfera piuttosto grande) qualche affettata dal compare... lady di ferro. Tra 6 mesi esce il prossimo AC, spero sia meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Far uscire già un altro AC mi sembra insensato.. a maggior ragione quando da quello che si vede le novità sono poche, il motore grafico è sempre lo stesso e le meccaniche sono sempre quelle. Ah no qui ci sono più scazzottate irrealistiche lente e noiose.
![]() Ubisoft sta seriamente spremendo la serie fino all'ultima goccia. Per quanto mi riguarda la serie doveva finire con il 2, il miglior AC mai fatto. O perlomeno cambiare e innovare, non proporre la solita minestra riscaldata con texture diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.