|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[RM+sped.]Cerco processore Intel Core 2 Duo E6420
Salve a tutti,
come da titolo ciò che cerco : E6420. Andrebbe bene un ritiro a mano su Roma entro GRA o Roma Sud/Ciampino/Castelli Romani ma accetto anche spedizione in Raccomandata Assicurata. L'essenziale è che funzioni e non sia lappata o abbia l'his danneggiato. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao, te ne va bene anche uno simile?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Ciao, io non ho esattamente ciò che cerchi ma una cpu simile:
Intel Core 2Duo 6300 Può interessare? Matteo ![]()
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,
vi ringrazio entrambi ma purtroppo la mobo sulla quale va la CPU accetta , come massimo compatibile, proprio l'E6420. Saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ti posso offrire un E6320... le differenze in termini di prestazioni sono veramente nulle
![]()
#6 |
Senior Member
|
Salve Alex,
si , capisco perfettamente cosa intendi. Ora il problema è che questa mobo ha un BIOS davvero ridotto all'osso quindi nemmeno si parla di poter fare un leggero OC . Niente. Quindi devo puntare al top sperando , inoltre , che rispetto ad un Cedar Mill , un 631 , guadagni qualcosa considerato che ho installato Windows 7 Professional e che dispongo di una Nvidia GT 520 e 4Gb di RAM. Tanto per farmi un idea quale sarebbe il prezzo spedito in assicurata? A proposito : i 6420 sulla baia si prendono sotto i 20 euro spediti (dall'estero). Quindi per favore, vale per tutti intendiamoci, datevi una regolata con i prezzi altrimenti sono costretto a procurarmi una mATX diversa ed installo la CPU che mi pare (almeno trattandosi di socket 775). Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, secondo me dovrebbe migliorare abbastanza, il tuo è un single core da 3 ghz...
![]() Guarda, dato il basso valore della cpu la spedizione incide molto, quindi io te la spedirei normalmente (ben imbittita) e appena ti arriva la monti e mi paghi 15 euro, ok? A quanto ho capito il dissipatore non ti serve... giusto?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e saluti. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene. Per il pagamento come preferisci... postepay, bonifico, paypal o altro
![]()
#10 |
Senior Member
|
Va bene sia Postepay che Bonifico. Ci aggiorniamo.
Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
ho anch'io un e6320 nel caso dovesse saltare con Alex_
![]() @Alex_ non me ne volere ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie anche a te attilorz.
Posso dirti che c'è un pre-accordo con Alex_ in relazione al quale, se non arrivasse chi possa offrirmi un 6420 in tempi ragionevoli, siam pronti a chiudere per il suo 6320. Poi ,se te me lo regalassi..........! ![]() Ovviamente scherzo. Grazie ancora e saluti. |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credo sia tutto. Poi a tutto avvenuto edito e segnalo ai mod per la chiusura. Grazie a tutti. Saluti EDIT : cpu arrivata ieri. Transazione eccellente. Venditore consigliato. Grazie e saluti. Ultima modifica di luigi864 : 13-01-2015 alle 08:29. Motivo: CPU giunta a destinazione |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.