|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ\PD\TV+Sped] Sony Xperia Z1 Nero - Garanzia Italia - Come Nuovo - Nero
Telefono acquistato presso MarcoPolo Expert ad Agosto 2014.
Presente scontrino di acquisto valevole per la garanzia Italia di 2 anni. Aggiornato ultima versione firmware No Brand. Pellicola proteggi display applicata fin dal primo giorno. Inoltre regalo anche custodia semirigida in silicone trasparente, che protegge tuttora il telefono. Condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo. Dotazione originale completa. Terminale ovviamente libero da qualsiasi vincolo contrattuale o pagamento rateale. Valuto anche scambi, purchè sensati. Prezzo: 250€ Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Preferita la consegna a mano. - Spedizione a scelta\rischio\carico dell'acquirente. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario\paypal (+3,5%). - In vendita anche altrove. - Code max 12 ore. - Commenti o quanto altro, solamente in pm.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con un lumia 820 ancora in garanzia e mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2686823
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quanto conguaglieresti?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Che te ne pare di 100€? È circa la differenza di prezzo tra i nostri nuovi su trovaprezzi.
Lumia 820: 230€ nuovo trovaprezzi Xperia Z1: 323€ nuovo trovaprezzi
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per ora direi di no. Se dovessi cambiare idea ti ricontatto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Feedback completamente negativo per l'utente Caridorc.
Lo contatto in pvt per lo scambio tra lo z1 ed il suo Lumia. Ci accordiamo su conguaglio e spedizione, e mi chiede solo il favore di aspettare fino al 15 del mese perchè non ha i soldi per conguagliarmi ora. Do l'ok e si fa risentire lui il 16 Dicemb dicendomi che ha preso lo stipendio ma è meno di quanto si aspettava, e quindi mi propone di fare ora lo scambio e poi conguagliarmi a Gennaio, al prossimo stipendio. Rifiuto categoricamente la cosa e dopo un po' mi riscrive dicendomi di aver trovato dei fondi per portare a termine la transazione. Rimaniamo d'accordo quindi per prenotare entrambe le spedizioni, lascio i dati per il pagamento del conguaglio e l'utente sparisce. Mi scrive questa mattina dicendomi che ha preferito vendere il suo e prendere il telefono nuovo. Quindi, occhio all'utente in questione!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda! ti mando pvt
ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.