|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ite_55283.html
Nexus 5 si prepara al capolinea: Google ha arrestato le catene produttive del vecchio modello da 5 pollici per lasciare spazio al nuovo phablet. Ma le vendite non si fermeranno prima di marzo 2015 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
voglio capire cosa succederò se io a novembre 2015 richiederò un RMA a google
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Una volta c'era la moda di fare i cellulari più piccoli possibili, ora invece si fa a gara chi riesce a farlo più grosso !
Tutti i produttori, stanno migrando oltre i 5 pollici, misura che ritengo al limite, e quindi piano piano abbandoneranno le altre linee... Io spero che il mio cellulare mi duri abbastanza da poter superare questa moda, e poter in tal modo arrivare al ritorno delle misure umane ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quasi quasi me ne prendo un'altro di riserva, si sa mai, visto che oggi come oggi se non esistesse il nexus 5 non saprei cosa prendere..
ma invece di fare quella m...a del 6, non potevano fare un 5.1? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' la moda...
E come tutte le mode, passerà, cè solo da aver pazienza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 15-12-2014 alle 15:32. |
|||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pensassero a sistemare quella merda di Lollipop piuttosto. Mi son pentito dal primo giorno a fare l'aggiornamento. Se non sistemano almeno la metà dei bug col 5.0.1, piallo tutto e torno a KitKat.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che si trovi un cellulare <=5", non lo metto in dubbio...
Che questo continui ad essere prodotto dalle aziende che fanno prodotti a me consoni, quello si che vi sono molti dubbi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.