|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Spazio su disco eroso continuamente...
Buonasera a tutti e grazie per la vostra collaborazione, mi e successo quanto segue: H.Disk 160GB sata del 2010, il sistema operativo Windows 7 64bit mi comunica che lo spazio su disco e esaurito, strano non scarico file solo face,internet.....ok rimuovo alcune cartelle di dati e foto e musica per un totale di 3.4 GB.....dopo poche ore mi ritorna lo stesso messaggio 845MB disponibili.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, usa WinDirStat anche in versione Portable e vedi cosa è che cresce .
In teoria dovrebbero essere le copie shadow che si creano in automatico . Per vedere come sono messe le impostazioni, digita Servizi in Start/Cerca e vai alla voce "Copia shadow del volume" e vedi se è impostata in Automatico o in Manuale . Se è imposta in Automatico mettila in Manuale, altrimenti si creano altre copie shadow in automatico . Le copie shadow sono dei file di backup di file e cartelle . Windows 7 e le Versioni Precedenti (Shadow Copy) nascoste
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-12-2014 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao Tallines, grazie ma e impostato su manuale.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Con i punti di ripristino come sei ?
Sono attivati ? Quanti ne hai ? Vedi cosa ti dice > WinDirStar portable
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.