|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
Schermata blu su Notebook con Win7... help help!!!
Ciao a tutti.
Durante l'aggiornamento in Win Update, il notebook Hp Amd Athlon X2 64 con 4Gb di Ram è andato in schermata blu. Monta Windows 7 Ultimate a 32 bit. Carica Windows 7 fino quasi ad arrivare al desktop, poi diventa tutto a righe e presenta la schermata blu dove dice: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e fa il dump della memoria. Ho fatto quindi il test della memoria ma tutto ok. Ho riavviato in modalità provvisoria; da gestione periferiche avevo un punto esclamativo su "Dispositivi IR utente", che ho disattivato (per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla). Il suo driver, che ho provato ad aggiornare, mi dava come risposta che non funziona correttamente (sebbene dica che sia quello più aggiornato) - è "circlass.sys". Alla ripartenza in modalità provvisoria ho questo messaggio: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: a BCP1: 0000001C BCP2: 00000002 BCP3: 00000001 BCP4: 8380871E OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 256_1 e dice che maggiori info ci sono sul file che allego. Segnalo che inserendo il cd di Win7 Ultimate e provando un ripristino in avvio, selezionato il S.O. fa il controllo e mi dice che non ci sono errori! Punti di ripristino in questo pc non ne sono stati fatti, quindi non riesco a recuperare situazioni funzionanti di tempo fa. Che posso fare??? ![]() Grazie mille, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La ram testala lasciando un solo banco collegato alla volta. Poi servirebbe il file dmp per l'analisi approfondita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie. Dove li trovo e come li installo? Devo fare da modalità provvisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui, ma se fossero gli stessi che hai già installato, devi cercarne di diversi, più vecchi ne caso. Puoi cercarli anche da Gestione Dispositivi>Proprietà della scheda di rete in questione>Dettagli lì cerchi l'ID HW e con quei codici fai una ricerca sul web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho ripristinato un driver più vecchio come ha suggerito l'amico e riavviato: tutto ok!
Grazie davvero! :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.