|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
[AL+spedizione]sapphire radeon r9 270x oc 4gb with boost 11217 04 20g
Come da titolo per conto di un caro amico , vendesi scheda video sapphire radeon r9 270x oc 4gb with boost 11217 04 20g .
Scheda perfetta , tenuta sempre a frequenza stock , unica pecca confezione smarrita e quindi la scheda viene venduta nuda e cruda come da foto , no garanzia. Della spedizione se ne occupa direttamente il mio amico con adeguato imballo e garantisco personalmente la trattativa . Prezzo di realizzo 110€ compresa spedizione corriere espresso . ![]() ![]() Regole da seguire : - non inquinate il thread esistono i pm - non scambio - code max 6 ore - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico - prezzo non trattabile - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - astenersi perditempo - in vendita anche su altri canali - mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento - precedenza a blocchi
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda.. Mandato pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
coda, avvisami in pvt quando tocca a me
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda, manda pm se arriva il mio turno. grazie
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok come da richiesta in pm dati per il pagamento inviati
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ricarica effettuata.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok !
Pagamento ricevuto e tracking girato Buon Anno
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
scheda arrivata in perfetto stato. Aspetto l arrivo dell alimentatore per testarla
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Scheda provata e perfettamente funzionante. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trattativa è stata veloce e piacevole Alla prossima ___________________________________________ Chiudo il thread e grazie a tutti per la partecipazione .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.