|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
EUCIP IT Administrator
Ciao a tutti, qualcuno ha conseguito la qualifica di IT Administrator con EUCIP?
Qual'è il livello di difficoltà delle prove d'esame? A breve dovrò sostenere il modulo 1 "hardware" e mi farebbe piacere conoscere le vs. esperienze. Grazie.
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
up!
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao Ottobre Rosso,
sosterrò anche io l'esame di EUCIP IT Administrator e avendo acquistato il libro devo dire che ne cose descritte sono abbastanza approfondite ma niente di impossibile.... anzi... Si tratta di descrizioni dei componenti. Se fai una ricerca su internet trovi anche qualche simulazione di esame per renderti conto del livello richiesto. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
salve,
io necessito quanto prima la certificazione Administrator Fundamentals , che, lo sapete, è più basica (un solo modulo) rispetto a quella completa. Mi sapete dare delle dritte ? basta il libro che consigliano loro o ci sono integrazioni da fare ? meglio il corso e fascicoli online ? qualsiasi cosa vi venga a mente su questo esame, ditela grazie Ultima modifica di Atomix : 20-11-2014 alle 14:05. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.