|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...zie_index.html
Parrot Jumping Sumo è uno dei nuovi droni annunciati qualche mese fa' da Parrot. Si tratta in realtà di un drone che non vola e che quindi in parte contraddice il suo nome. Già, non vola ma salta! Eccome se salta! Ben 80 cm, sufficienti a salire su di un tavolo e assicurare un gran diverimento Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
|
Bellissimo gioco ma poco più...
E' divertente per qualche ora, poi diventa noioso... Preferisco il drone 2.0
Il mio l'ho preso qui: http://www.you49.com/Parrot-Minidrones-Jumping-Sumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
l'ho visto in azione e non ne capisco proprio il senso... ho l'AR drone 2.0, che costa 100€ in più e scenderà parecchio di prezzo non appena lanceranno il bebopp ed è un vero drone!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
19 €? lo vedremo presto nei dormitori universitari femminili correre a spiare le ragazze
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il parrot costa 159€ ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
orami attaccano videocamere e fotocamere a qualunque cosa, tra un po' avremo pure la tazza del cesso che fà riprese 4K in slowmotion dal basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
divertente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Costa poco perche' e' costituito da un paio di motori di una macchina telecomandata, una molla e un modulo WiFi.
I droni volanti hanno minimo 4 motori, stabilizzatori, accelerometri, alcuni anche fotocamera... Non mi stupisco che costino 200 e passa euro. A me questo sembra costi troppo, ma sono anni che non vedo una macchina telecomandata e non ne conosco il prezzo medio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.