|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fatica a chiudere i downloads...
Scusate il disturbo, Vi vorrei sottoporre quello che mi succede da un paio di giorni:
quando vado a scaricare dei files, fino ad un certo punto tutto bene, ma quando manca 1 secondo alla fine del download questo si blocca e termina solo molto tempo più tardi, anche alcuni minuti, e nella maggior parte dei casi il file risulta corrotto. Se scarico gli stessi files da un portatile che uso per lavoro tutto bene... Per ogni evenienza questo è il sistema: M/B: ASUS M4A785TD-M EVO Processore AMD PHENOM II X3 720 BLACK EDITION SOCKET AM3 Scheda Video AMD Sapphire Dual-X R9 280 Memorie Kingston Hyper X Fury 1333 2GB (x2) HD 750GB Alimentatore Tercnoware 550W Monitor Samsung Syncmaster 24" Full HD Sistema Windows 7 Professional Edition Grazie in anticipo per i suggerimenti che potrete darmi. Paolo Ultima modifica di paolo calosci : 13-11-2014 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, che browser usi per i download ?
Succede con più browser questo problema ?
![]() |
#3 |
Member
|
generalmente mozilla firefox, ma ho anche chrome, posso provare con quello...
grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova un altro browser e vedi cosa succede .
Prova anche a ripristinare Firefox hai valori predefiniti e vedi se il problema rimane o meno .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Resetta tutti browser che hanno questo problema, vuota tutte la cache, disattiva i componenti aggiuntivi/estensioni. Fai anche una scansione con MalwareBytes
Ripara il TCP/IP con questo fix http://support.microsoft.com/kb/299357/it-it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
intanto grazie a tutti...
ho provato anche con Chrome, stessa cosa; seguirò i consigli di Eress. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non dovessi risolvere in quel modo, puoi provare anche questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche provare a resettare e riconfigurare il modem .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.