|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[NA+SS] Gigabyte Ga-Z87N-Wifi
Vendo coppia di schede madri Gigabyte Ga-Z87N-Wifi per passaggio a Z97
Le schede sono perfette pari al nuovo tenute maniacalmente. ![]() ![]() Edit 08-10-14: Prezzo aggiornato e spese di spedizioni scorporate Edit 10-10-14: Iserite nell'annuuncio anche le cpu Edit 12-10-14: non smembro Edit 13-10-14:IN TRATTATIVA FUORI DAL FORUM PER UNA SCHEDA + 4690 Edit 27-10-14:venduta fuori dal forum Ga-Z87N-WiFi + i5-4690 boxato e sigillato. In avanzata trattativa fuori dal forum per la vendita di Ga-Z87N-WiFi + i7-4790k boxato e sigillato Prezzo senza Cpu: 95€ cadauna Ga-Z87N-WiFi + i7-4790k boxato e sigillato 330€ Ga-Z87N-WiFi + i5-4690 boxato e sigillato 230€ Eventuali spese di spedizione da concordare Regole: -non faccio sconti ne scambi di alcun tipo -in vendita altrove -inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt -intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread -pagamento con ricarica postepay anticipata o paypal con commissioni a carico dell'acquirente -code quanto mpiu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 8 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 8 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze. -spedizione tramite corriere espresso ( SDA ); spese di spedizione e imballaggio da concordare -non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. -posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente -possibilità di ritiro improvviso dalla vendita -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. POST-VENDITA: -ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. Ultima modifica di mjchel : 27-10-2014 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per caso sono biossate per le nuove cpu?????
fammi sapere grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'altra e' con un 4670k con un F3 o F4, ma posso aggiornarla senza problemi Edit: meglio dire "montavano" un 4790K e un 4670K. Installazione Z97N-Gaming 5 in progress Ultima modifica di mjchel : 03-10-2014 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Edit 08-10-14: Prezzo aggiornato e spese di spedizioni scorporate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
Edit 10-10-14: Iserite nell'annuuncio anche le cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
coda, hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto
Edit 12-10-14: non smembro IN TRATTATIVA FUORI DAL FORUM PER UNA SCHEDA + 4790K Ultima modifica di mjchel : 12-10-2014 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La trattativa si e' spostata su scheda + 4690.
Up Ultima modifica di mjchel : 13-10-2014 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coda vuota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
solo processore..nada?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sei il terzo a chiedermelo. No, al momento non mi interessa vendere solo la cpu, e soprattutto non la venderei ad un prezzo cosi' basso. Ovviamente cerco di venderla insieme alla piastra madre per renderla maggiormente appetibile. Quindi per cortesia evitate di chiedermi della cpu.
Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Sono schede mini itx ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.