|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Consiglio alimentatore 750W Corsair vs EVGA
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto vorrei cambiare alimentatore e sono interessato ad un 750W, come si evince dal titolo sono in dubbio tra due marche, nello specifico Corsair o EVGA.
Ho trovato 3 alimentatori: 1) Corsair CP-9020061-EU Corsair Modular Power Supply Cx750M Serie Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze, Colore Nero 2) EVGA SuperNOVA 750 B2 3) Netzteil EVGA 750B NEX750B Semi-Modular (80+Bronze) Il prezzo è praticamente lo stesso, e se non mi sbaglio sono tutti e 3 con 5 anni di garanzia, ma sono indeciso su quale possa essere la scelta migliore. Qualche consiglio? p.s. La configurazione è la seguente: cpu: I7 2600 mb: EVGA Z77 FTW sv: Nvidia EVGA 660 2GB hd: 1 ssd 256, 1 hd 500gb, 1 hd 1tb
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 15-10-2014 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se costano uguale io prenderei l'evga supernova 750 b2 perché è un super flower rimarchiato.
Super flower e seasonic sono 2 dei migliori produttori di alimentatori. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La garanzia del CX750M è di 3 anni, quoto per l' EVGA Supernova 750 B2 ,ottimo PSU, ma occhio che è bello lungo
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Grazie dell'info, il case è un Corsair 600D se non mi sbaglio la lunghezza massima consentita dell'alimentatore è di 200 mm.
Grazie ad entrambi, opterò per l'evga!
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 15-10-2014 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Con il 600D vai tranquillo, ci sta di tutto in quel case
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.