|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Inwind e ISDN
Qualcuno la usa? Funziona? Lo domando perchè interpellati sulla questione mi hanno cortesemente risposto: "a volte funziona, altre no. Dipende ma non sappiamo da cosa". Testuale. Fantastici
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Inwind e ISDN
Quote:
A me funziona sempre! E anche benone devo dire! Parli del dial-up vero, non della flat?!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Parlo della flat ( insomma il collegamento al 1088+numero del nodo )...il 1088 con l'opzione no stop.
Non dovrebbe esserci differenza visto che i nodi son sempre gli stessi....o no?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Non so di preciso se sia flat o dial-up....
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
aggiornamenti
Qualcuno sa qualcosa riguardo al funzinamento della tariffa flat inwind su isdn telecom?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Re: aggiornamenti
Non c'è nessun problema. Utilizzo adesso la ISDN montata dalla Telecom con il pop Inwind e la rispettiva tariffa flat senza nessun problema.
Ciao Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
ma allora...
quello che ho letto non è vero?!
"Dai primi giorni di ottobre 2000 il servizio non è più contrattualizzabile su linee ISDN ed è rivolto ai soli privati (senza partita IVA)" Hai già pagato la prima bolletta dopo l'attivazione della linea isdn? non vorrei che mi arrivasse una bolletta wind salatissima. Al 158 c'è che mi dice che è possibile usare solo un modem pstn, chi mi dice che non è possibile del tutto... Dubbi... ho molti dubbi! P.S.: mi riferisco alla vecchia tariffa dalle 60.000 mensili |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
per quello che ricordo io, la tariffa a 60k lire era solo per modem pstn, e non isdn.
Infatti al tempo optai per attivare Liberosogno proprio perché era la flat (semi) più conveniente che supportasse anche l'isdn allo stesso prezzo della pstn...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.