|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Sparito segnale allarme con fibra, come fare?
Ciao ragazzi, premetto che non ho trovato una sezione allarmi o cose del genere e mi dispiace, prego gli admin o mod di spostare eventualmente la discussione. Ho fatto mettere la fibra telecom a casa e quando il tecnico che stava operando mi ha chiesto "ma l'allarme e' collegato alla linea?" Io non ho saputo cosa rispondere e ho detto "mi serve la fibra, tolga tutto", lo so sono stato stupido ma ora giustamente l'allarme non mi funge piu': io non voglio che esso sia collegato per far squillare numeri di telefono o polizia al 113, mi basta solo che funzioni l'allarme come sirena come ha sempre funzionato. Ora non so cosa collegare e con cosa, se vi faccio vedre la foto potete aiutarmi?
Qui vedete tutto la linea fibra e tutto, l'allarme e' la scatola bianca in alto a sx, cosa devo fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Come sirena ti funziona già. Se poi vuoi anche che chiami basta connetterla al router Telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Hai ragione, funziona! Come faccio a collegarlo al modem telecom, che sta in alto; quale fili devo prendere tra questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.