Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2014, 18:24   #1
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
acquisto Sony KDL-32W705B :feedbacks please!!!

Sono prossimo all'acquisto di questo tv led full hd principalmente per uso SKY HD e gaming grazie al suo basso input lag.Vorrei conoscere i pareri di chi gia' lo possiede o chi ne fosse interessato.Grazie

Juza
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 14:27   #2
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Mi accodo anche io a questa richiesta.
Ho letto una recensione che indica un input lag di 13,5 ms a dispetto del modello precedente 356.
Io dovrei passare da un Lg Lh 3000 al Sony.
Dite che ne vale veramente la pena?
Grazie
Old 29-09-2014, 14:33   #3
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Mi accodo anche io a questa richiesta.
Ho letto una recensione che indica un input lag di 13,5 ms a dispetto del modello precedente 356.
Io dovrei passare da un Lg Lh 3000 al Sony.
Dite che ne vale veramente la pena?
Grazie
Ciao Spytek,
anche io ho letto recensioni molto positive.Mi dovrebbe arrivare entro mercoledi'.Cerchero' di fare una disamina abbastanza attenta.Ho gia' appuntato alcuni siti stranieri su come ottimizzare i parametri per quanto concerne il "gaming mode",direi principalmente .
Old 29-09-2014, 15:31   #4
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Benissimo e complimenti per l'acquisto
Attenderemo una bella recensione sul comportamento nei giochi,se si nota effetto ghosting,scie etc.
Quello che non riesco a capire è come mai il mio monitor LG LH 3000 vecchio di 5 anni abbia un input lag dichiarato di 5 ms!
Probabilmente è solo una bufala perché è impossibile che un monitor tv come il Sony di ultima generazione ne abbia 13,5 ms
Old 29-09-2014, 16:49   #5
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Benissimo e complimenti per l'acquisto
Attenderemo una bella recensione sul comportamento nei giochi,se si nota effetto ghosting,scie etc.
Quello che non riesco a capire è come mai il mio monitor LG LH 3000 vecchio di 5 anni abbia un input lag dichiarato di 5 ms!
Probabilmente è solo una bufala perché è impossibile che un monitor tv come il Sony di ultima generazione ne abbia 13,5 ms
Mi e' stato appena consegnato.Sto smanettando tra le impostazioni ma gia' di default e' da .Basta che segui questo link e capirai che la bufala la spara LG quando dichiara che il suo input lag e' di 5 ms .Il principale test di comparazione si chiama LEO BODNAR ed e' quello la cui parametrizzazione corrisponde al "dogma assoluto dell input lag".Il 13,5 del w32705 corrisponderebbe piu' o meno al 33 dell LG .

https://www.avforums.com/review/sony...n-review.10458
"aming Performance

Like every other 2014 1080p Sony TV, thus far, the W706 delivered a staggeringly alert response to controller input. Using our dedicated device, we measured an input lag between 14 and 15 milliseconds, which is supremely quick, and you’d have to be looking at a dedicated gaming monitor to best that kind of figure. Even then, it would be going some! ".
Old 29-09-2014, 17:06   #6
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Ottimo,sono ansioso di avere una tua review sul prodotto acquistato.
Ciao e buon divertimento
Old 11-10-2014, 15:06   #7
gigi76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mi accodo. sono indeciso tra questo ed lg 32LB650V.
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:15   #8
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ma il Regolamento della sezione Monitor non lo legge nessuno ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085
thread come questi vengono chiusi dai mod, sui tv bisogna postare solo in quelli già esistenti in rilievo.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-10-2014 alle 15:19.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian