|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Che ne pensate di questo smartphone?
Buonasera a tutti.
Sarò breve e coinciso: cosa ne pensate di questo smartphone? http://www.masterdigital.eu/it-IT-it..._MA8JQ011.aspx Lo trovo meno di 100 euro, quindi non paragonatelo a telefoni più costosi. Grazie. PS: attualmente ho un vecchio xperia x10mini. Ultima modifica di orazio90 : 28-09-2014 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dico che il prezzo potrebbe essere anche basso, ma per avere Android il minimo sindacale ê uno Xiaomi hongmi 1s con qualche decina di euro in più.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-09-2014 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Meglio prendere uno smartphone dotato di Android KitKat. .
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di orazio90 : 28-09-2014 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io possiedo da quasi tre mesi lo ZTE Blade Apex2 (è nel listino TIM) che si trova nei negozi anche a € 119 e sono molto soddisfatto. System on Chip Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, Android KitKat e connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s). Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2: https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc .
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tanto per iniziare ha 4GB di rom (da suddividersi tra apps, sistema operativo e cache ), una roba che nemmeno dovrebbe esistere sul mercato (ma purtroppo c'è anche questo). Con quella memoria interna non puoi installare un gioco graficamente più elabrato, ad esempio, che già si è riempito, figuriamoci quando si riempie la cache, ti uscirà spesso la scritta: memoria piena. Evitate come la peste i cell con poca memoria interna (almeno 8GB, ma minimo-minimo sindacale). Lo Xiaomi ha una memoria interna più grande, anche espandibile, ha uno schermo più definito ed è i lmiglior cellulare su quell fascia di prezzo (fa anche foto spettacolari) ad un prezzo veramente contenuto. Anche lo ZTE indicatoti sembra interessante, chissà la qualità fotografica.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 29-09-2014 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque grazie per i consigli, ma alla fine ho preso il master 500, per 79 euro penso sia il migliore come rapporto prezzo/prestazioni. Ultima modifica di orazio90 : 29-09-2014 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Mi è arrivato il Master500 ma farò recesso. Il problema non è di memoria, ma il diplay mi sembra di pessima qualità e inoltre il tel è compatibile solo con mini SIM.
Per ora resto con il mio mitico x10 mini |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

), una roba che nemmeno dovrebbe esistere sul mercato (ma purtroppo c'è anche questo). Con quella memoria interna non puoi installare un gioco graficamente più elabrato, ad esempio, che già si è riempito, figuriamoci quando si riempie la cache, ti uscirà spesso la scritta: memoria piena. Evitate come la peste i cell con poca memoria interna (almeno 8GB, ma minimo-minimo sindacale). Lo Xiaomi ha una memoria interna più grande, anche espandibile, ha uno schermo più definito ed è i lmiglior cellulare su quell fascia di prezzo (fa anche foto spettacolari) ad un prezzo veramente contenuto. Anche lo ZTE indicatoti sembra interessante, chissà la qualità fotografica.