|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Cooler Master Silencio 650 Dual Boot Switch
Buongiorno a tutti.
Ho il case in oggetto con installati due dischi con s.o. diversi. Nella sezione Windows 8 mi hanno aiutato per avere la possibilità di avviare l'uno o l'altro senza l'ausilio del Dual Boot ma ora ho letto che è molto comodo l'interruttore "Dual Boot Switch" presente nel case. Qualcuno sa darmi una mano per come alimentarlo e collegare la ventola? Sono molto profano in materia! Grazie a chiunque voglia aiutarmi. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh riguardo lo switch dovrebbe essere abbastanza semplice, se non ricordo male basta collegare un molex per l'alimentazione e due connettori SATA per gli HDD e, sempre se non ricordo male dovrebbe esserci un adattatore molex da cui parte anche l'alimentazione delle ventole... Non avendolo davanti e avendolo fatto quasi due anni fa al momento non ricordo di più. Se fai qualche passo avanti facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Dunque ok per l'alimentazione dello switch,poi dovrei collegare i due connettori SATA sempre posti sù quest'ultimo,alla scheda madre. Poi collegare sia con cavo SATA che con cavo per l'alimentazione i due dischi al retro della scheda switch. Ritieni sia corretto quanto la procedura che ho illustrato? Nel ringraziarti anticipatamente ti saluto. epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.