|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[VA+SS] Case Corsair 600T White Edition
Ciao
Vendo case Corsair Graphite 600T bianco in ottime condizioni: nessun graffio o segno che ne pregiudichi l'estetica, praticamente perfetto. Come si vede nell'ultima foto una delle 6 slitte per gli hdd ha una parte rotta, ma rimane comunque funzionale. Il pannello in plexy ha qualche leggero segno visibile esclusivamente in controluce (normalmente non si nota nulla). Il case non ha bisogno di presentazioni, è davvero enorme ed è in grado di gestire una configurazione high-end; volendo si può montare anche un impianto a liquido posizionando un radiatore frontalmente e uno sul tetto o sfruttando i fori appositi con un impianto esterno. Presenti tutti gli accessori, comprese le ventole (2x200 e 1x120) e il pannello mesh con supporti per 4 ventole da montare al posto del plexyglass. VENDUTO Sappiate che la spedizione costa circa 15€, quindi non fate proposte assurde tipo "50€ spedito!" ![]() ![]() ![]() ![]() Il case è gia imballato, quindi non posso fare ulteriori foto. Regole -pagamento con ricarica Postepay/Postagiro/Bonifico/Paypal (commissioni a carico vostro) -non mi assumo responsabilità per la spedizione (c'è l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto a prova di bomba -la merce è garantita come funzionante (eventuali difetti sono segnalati), quindi non accetto nè lamentele nè resi -mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
Tecnomania01 Ultima modifica di __steve__ : 25-10-2014 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.