|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Admin Sparito
Ciao ragazzi e da un paio di giorni che mi trovo questo strano mistero su windows 7:
all improvviso tutti i miei dati salvati foto documenti (documenti dell università) sono completamente spariti dal mio pc creando un altro admin girando sul pc ho notato la cartella ma e bloccata come posso ripristinare il todos...ho provato anche cambiando i registri .bak e cosi via chi mi aiuta??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non credo ...perche dopo lo strano fenomeno mi usci una cart4ella con il mio nome sul desktop e poi successivamente spari...il mio pc è sempre pulito e quasi impossibile ma cmq proverò un altra scansione...cè qualche altro metodo x ripristinare il tutto???mi servono i documenti per l università assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() L' hai creato tu il nuovo Administrator o...........? Prova dei punti di ripristino, ma....possono essere infetti..... Creando un account utente nuovo, che si administrator o........non vengono importati i dati........... La cartella ha un altro percorso e appartiene all' altro administrator . Torna con l' Administrator di prima .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2014 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io non ho creato niente.mi sono trovato solo con il prfilo nuovo e soprattutto vuoto admin .x i punti di ripristino non ci sono tipo le vecchie versione di windows che potevi portarlo indietro pure x un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque qualcosa di strano li c'è ehhhh, di solito non si creano da soli gli account utente administrator o non administrator.......................
Se vai in Account utenti quanti account hai ? Se riavvii il pc hai la schermata di login dei vari utenti o avevi solo un account utente administrator con il quale accedevi subito a W7 senza login ? Prova ad accedere in modaltà provvisoria e vedi se riesci ad aprire la cartella . Prova a copiare la cartella che non riesci ad aprire su un hd esterno, ma forse non te lo fa fare.....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2014 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il mio problema e simile a questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2495237.html solo che ora sono riuscito ad entrare nel pc creando un altro aministratore e ho il mio (nuovo) uno chiamato admin e il guest disabilitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da dove l' hai creato il nuovo account utente administrator ?
Da modalità provvisoria ? Se vai in provvisoria vedi la cartella, riesci ad aprirla ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.