View Full Version : problema windows 7 accesso
Ciao a tutti, espongo questo problema che mi è capitato l'altro ieri, accendendo il mio portatile un alienware 17x r1, non sono riuscito entrare nel mio accaunt amministratore di windows 7, il messaggio che si visualizza è il seguente : "accesso del servizio client di criteri di gruppo non riuscito. Accesso negato"..... Aiutoooooo
Il Bruco
17-08-2012, 23:24
In modalità normale o provvisoria riesci ad entrare in qualche modo nel sistema?
Procurati l'immagine iso di HirensCD, masterizzala, quindi avvia il tuo pc da lì. Una volt a avviato procedi a delle scansioni antivirus coi tool presenti sul cd
Si in modalità provvisoria riesco ad entrare e ho dovuto fare un secondo accaunt amministratore, ma in queto non vedo tutti i programmi installati e le impostazioni sono diverse, preciso che prima di questo problema ne avevo un altro cioè accendendo il portatile windows 7 creava un accaunt provvisorio, allora ho cercato su internet ed ho trovato una guida che mi diceva di cambiare alcuni parametri del registro " in sintesi ho trovato con regedit la chiave s-1-5 seguito da molti numeri e .bak " la guida mi diceva di cancellare bak dall'accaunt provvisorio creato da windows e rimetterlo sul mio accaunt, poi mi diceva di settare due valori in REH_DWORD da 8114 a 0 , salvare tutto e poi riavviare. cosi ho fatto ed ero riuscito ad entrare nel mio profilo quando peò ho riavviato di nuovo non mi faceva più entare nel mio accaunt e mi dava il messaggio che ho scritto sul primo post. Ragazzi scusate le tante parole ma cosi spiego bene che cosa mi è accaduto, cmq ripeto riesco ad entrare in modalità provvisoria e a craere altri accaunt amministratore, ma in quello iniziale non entro.
Il Bruco
19-08-2012, 18:05
L'account originale è corrotto, accontentati di usare quello che hai creato.
Nella cartella C:\Utenti\Vecchio Account riesci ad entrarci ?
ma non esiste un modo per riprendere il controllo del mio vecchio accaunt
Il Bruco
19-08-2012, 18:44
Non non puoi recuperarlo
Entri nella cartella sopradescritta, selezioni tutte le cartelle meno che AppData
Tasto dx del mouse sull'evidenziato , click su "Taglia"
Vai nella cartella del nuovo utente
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto, click su "Incolla"
Alla fine avrai tutte le impostazioni e dati del vecchio utente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.