|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema audio su asus h97plus
salve gente!
ho appena assemblato un pc con asus h97plus e... windows 8.1 mi rileva DUE periferiche audio: 1- dispositivo high definition audio (con il triangolino dei problemi) 2- audio realtek appena inserisco il jack delle casse del monitor (funzionanti e con volumi alti) si apre il programmino realtek per settare l'audio ma nulla... nessun suono proviene dalle casse i volumi su windows sono tutti a 100 e cliccando sul l'altoparlante in basso a destra si vede la barra verde che si alza e si abbassa come fa di solito... quale potrebbe essere il problema???? forse da bios???? considerate che è il mio primo bios uefi... non mi muovo molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help!!!!
oggi ho provato a collegare un cavo vga al monitor mantenendo l'hdmi inserito... ho modificato la sorgente del monitor e magia! l'audio è partito! vediamo di ricapitolare: - collego il monitor via vga e l'audio funziona. - collego il monitor via hdmi (in uscita) con l'ingresso dvi del monitor con un cavo adattatore (hdmi-dvi) e l'audio non si sente. - rimane il problema dei driver su gestione periferiche help!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno all'orizzonte???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.