|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
(MI-LO+SS)Scheda madre Asus Striker Extreme socket LGA 775
Con enorme dispiacere smembro la seguente configurazione, composta da componenti selezionatissimi che al momento d’acquisto erano semplicemente il non plus ultra.
Tutti i componenti sono in vendita anche su altri lidi a prezzi più alti dove vigono spese di commissione per la vendita. Tutti i componenti sono stati testati a fondo e sono esenti da polvere o sporcizia. Tutti i componenti sono sprovvisti di garanzia in quanto scaduta. Tutti i prezzi dei componenti sono escluse le spese di spedizione salvo dove diversamente indicato. Precedenza al mio prezzo. Accetto eventuali proposte (sensate) solo per chi acquista più oggetti. Precedenza allo scambio a mano in zona da concordare su Milano o Lodi. Serietà massima come ho sempre dimostrato in ogni occasione di compravendita su questo e altri forum. In caso necessitiate di ulteriori fotografie o informazioni sono a vostra disposizione. Scheda Madre Asus Striker Extreme (socket 775) in ottimo stato con scatola e bundle completo ad eccezione della optional fan, unica nota lo LCD Poster è diventato illeggibile, cosa che non pregiudica assolutamente il funzionamento, senza contare che magari lo si trova sulla baia e si può di certo sostituire senza problemi . VENDUTA SU ALTRI LIDI ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Processore Intel QX6850 (3.00 GHz, 1333 MHz FSB) mai overclock, tenuto sempre a liquido, con scatola e bundle completo, ma senza dissipatore stock. Se dovesse servire, posso regalare un dissipatore 775 intel, ma non della serie QX (visibile in foto). ![]() ![]() Link alla scheda tecnica del produttore: ARK | Intel® Coreâ„¢2 Extreme Processor QX6850 (8M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB) VENDUTA SU ALTRI LIDI ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/center] RAM DDR2 Corsair Dominator PC-10000C5 (1250MHz) - TWIN2X2048-10000C5DF(3x1gb), con confezione originale e un Dominator Airflow. Sono le DDR2 più veloci mai prodotte (un kit da 2gb costava 650 euro), rarissime e molto ricercate in abito overclock, se fate una ricerca sulla rete capirete di cosa stiamo parlando, per intenderci: Rated Speed: 1250MHz DDR2 Rated Timings: 5-5-5-18 Rated Voltage: 2.4V Memory Chips: Micron D9GMH (B6-25E) Handpicked ![]() Un approfondimento di hwupgrade: Dominator 10000C5D: DDR2 sino a 1.250 MHz | Pagina 1: Introduzione | Hardware Upgrade VENDUTE SU ALTRI LIDI ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Processore e ram praticamente venduti su altro lido, resta la scheda madre. VENDO ANCHE: Nr.2 Schede video XFX GeForce GTX 285 Black Edition Nr.1 Alimentatore Cooler Master Real power M1000 Ultima modifica di Dagored : 17-09-2014 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
CPU e ram praticamente vendute su altro forum, resta la mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cpu e ram vendute su altri lidi.
Resta la scheda madre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao, puoi dirmi la versione di Bios installata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Purtroppo no, ho già spedito la cpu e non ho modo di controllare.
Dovrei avere un Intel Celeron 775 qualche parte, se sei seriamente interessato all'acquisto vedo di trovarlo, tirare fuori un po' di roba, rimontare il tutto e vedere la versione. In ogni caso posso anticiparti che non ho mai fatto aggiornamenti, quindi è quello di default al momento d'acquisto della scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ti ho scritto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie per le info, intanto mi segno in coda per la mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok, resto in attesa come da pm.
Nel frattempo up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
in coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mobo in trattativa presso altro lido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
In attesa di pagamento da utente di altro lido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Anche la scheda è stata venduta, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.