|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
(MI-LO+SS) Alimentatore semi-modulare Cooler Master Real power M1000
Vendo Alimentatore semi-modulare Cooler Master Real power M1000
Silenzioso, in buone condizioni estetiche, scatola originale, bundle completo. Unica nota e che due o tre cavi sono stati modificati (2 alimentazione sata e 1 molex), ma se guardate le foto, vi renderete conto che la dotazione è così ampia che la cosa risulta assolutamente ininfluente; oltre ciò ho aggiunto alla dotazione un paio di cavi custom sleevati. ![]() ![]() ![]() Link alla scheda tecnica del produttore: Cooler Master: Support PREZZO 90 euro + ss Ulteriori informazioni: Accetto pagamenti tramite paypal o bonifico bancario (spese a carico acquirente) In vendita anche su altri lidi a prezzi più alti dove vigono spese di commissione per la vendita. Testato a fondo ed esente da polvere o sporcizia. Sprovvisto di garanzia in quanto scaduta. Precedenza al mio prezzo. Precedenza allo scambio a mano in zona da concordare su Milano o Lodi. Serietà massima come ho sempre dimostrato in ogni occasione di compravendita su questo e altri forum. In caso necessitiate di ulteriori fotografie o informazioni sono a vostra disposizione. Ultima modifica di Dagored : 10-09-2014 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Ciao Dagored, sono interessato all'ali, solo una cosa...i cavi, modificati in che senso?
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Un cavo di alimentazione sata ( è stato moddato in maniera tale da non avere una curva accentuata del cavo fra un hd e l'altro, in maniera simile a questa immagine:
![]() E stessa cosa bene o male è stata effettuata sui due molex. Tieni presente che ha così tanti cavi connettori in dotazione che è praticamente impossibile sfruttarli tutti, quindi la cosa non pregiudica assolutamente l'utilizzo. Facciamo così, questa sera vedo di farti una foto con i cavi fuori dalla custodia, così comprendi bene quello che intendo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Eccomi.
Allora, mi ricordavo male, ad essere modificato è uno dei cavi con i molex classici a 4 pin, il cavo sata "ravvicinato" che avevo nella custodia è una prolunga creata partendo da zero e non usando uno dei cavi in dotazione all'alimentatore. Ovviamente se ti serve posso lasciartelo senza problemi. Ecco la foto, scusa la qualità non eccelsa, ma purtroppo ho prestato la reflex e mi sono dovuto arrangiare con una vecchia compatta, se dovessero servirti altre foto chiedi pure. http://www.techarena.it/forum/attach...0-p9180883.jpg Buona parte dei cavi non era mai stata estratta dalla scatola e quelli che vedi avvolti con un filo bianco sono il cavo portatore di molex modificato e il cavo per i sata creato da me. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda pm quando tocca a me.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok, aspetto un cenno di risposta da parte di Juvanni fino a questa alle 24:00, dopo ritieniti automaticamente il primo della coda.
Ovviamente se la situazione dovesse cambiare, ti avviso in pm. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao Dagored, non riesco a vedere la foto dal cellulare visionerò la foto dal pc appena torno a casa e ti faccio sapere.
Grazie mille
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ok, ma fammi sapere entro questa sera per cortesia.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Cenno di risposta da parte di Juvanni ricevuto ieri sera in zona Cesarini.
Attualmente stiamo definendo i dettagli per il pagamento/spedizione, se per qualsiasi motivo la compravendita dovesse naufragare, avrò cura di avvisare Skynetx in pm. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao Dagored, attendo tue per organizzare lo scambio
ti ho mandato un pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.