|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
MNP in negozio
Salve, ho ordinato All Digital online con MNP. Ho iniziato a ordinare, tanto ho tempo 1 settimana per completare l'ordine in negozio e questo non dovrebbe per nulla vincolarmi per ora. Dato che la SIM è stata tagliata a MicroSIM e loro (come tutti per l'MNP) sono soliti a fotocopiare la SIM per l'ICCID, questo è stato tagliato, ma l'ho conservato per ogni evenienza. Che dite, possono fare carognate perché è staccato o se lo fotocopiano vale comunque? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
basta possedere il seriale, non dovrebbero fare storie per la sim tagliata anche perchè per portare a termine la portabilità il seriale deve essere scritto al pc ed inserito nei loro sistemi, non è necessaria la fotocopia di altro se non il documento di identità ed il CF
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Beh io ti ho detto cosa è necessario avere, non come i rivenditori facciano solitamente. Se ci pensi, in caso contrario, altri operatori non permetterebbero la Mnp online
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.