|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CT] NETGEAR N300 Wireless ADSL+2 router/modem
Vendo Modem Router Wireless NETGEAR N300 Adsl2+ (DGN3500)
![]() ![]() Usato pochissimo per passaggio a Fastweb già da anni e ...conservato per eventuale passaggio ad altro operatore. Troverà il giusto utilizzo presso un gentile utente piuttosto che rimanere nella sua scatola ;-) E' perfetto in ogni sua parte (pari al nuovo) ed ha una particolare caratteristica che è l'USB Readyshare, ovvero una porta USB che permette di: Quote:
readyshare il prezzo? Un affarone! 20€ + s.s. accetto anche pagamenti con Paypal (+4% per la commissione!)
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 14-02-2015 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Ciao, interessato.
L'hai preso nuovo o di seconda mano? Quanto tempo ha? Confezione, dotazione originali e documento di acquisto presenti? Capiti mai dalle mie parti?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
È stato acquistato nel luglio 2011 e praticamente mai usato (oggi posto un paio di foto del tutto), ma messo da parte per ogni evenienza. La confezione è integra e completa di tutto (anche dello scontrino di acquisto originale).
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 14-02-2015 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
Per quanto riguarda l'eventuale consegna a mano?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovvio che sono disponibile per la consegna a mano, ma non ho i programma al momento passaggi dalle tue parti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti invio un mp
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Router ritirato, montato e perfettamente funzionante (toccatina).
Ringrazio geolite30 e il suo collega anche per avermi agevolato nello scambio a mano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.