|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Passare da profilo interleaved a fastpath su minidslam
Salve a tutti sono nuova del forum, mi chiamo alice ho 23 anni e vengo da udine
Vi scrivo perchè è da 1 settimana che sbatto la testa contro il muro causa il centralino di telecom che,nell' ignoranza più totale, non sa nemmeno cosa sia il profilo fastpath. ![]() ![]() ![]() Io principalmente utilizzo la linea per voip e online gaming, c'è qualcuno che può darmi una mano per riuscire a settare il profilo in fast? consigli su come parlare ai centralinisti o qualcuno dentro telecom che può farmi questo grande favore ? ![]() ![]() ![]() sono su un apparato minidslam quindi commercialmente internet play non è attivabile ma ho letto che molti essendo su un apparato ATM sono riusciti a farsi fare il cambio di profilo allego valori della linea: SNR Margin (dB) 24.8 23.0 Attenuation (dB) 43.5 18.0 Ultima modifica di Arkadia91 : 23-07-2014 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao concittadina! Se vivi a Udine (città) ti consiglio vivamente di attivare l'offerta VDSL (FTTC).
Puoi verificare la tua copertura su http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ Comunque, l'unica è continuare a chiamare e sperare di trovare un operatore competente! Ad ogni modo in questo forum ci sono due tecnici telecom, loro sicuramente ti sarebbero d'aiuto molto più di me! Speriamo che leggano il post e abbiano tempo e voglia (dovrebbero farli santi questi due ![]() Ultima modifica di Deathmatch : 23-07-2014 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
:D
no, abito vicino pasian di prato
![]() comunque dopo una media di 80 chiamate al giorno mi hanno modificato il profilo..è stata un' odissea.. ma i risultati si vedono! la latenza si è dimezzata nonostante io sia su una centrale minidislam .. sono davvero contenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() Tieni sotto controllo la linea per vedere se è stabile. Quando avevo attivato il fastpath sulla mia ADSL era diventata un po' instabile (la connessione cadeva ogni tanto), forse anche per via del doppino deteriorato, non essendo molto vicino alla centrale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.