|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...iti_53327.html
Facebook continua ad imporsi nel mondo dell'editoria online con una nuova funzionalità: Save, in italiano Salva, permette di salvare un contenuto sul social network per consultarlo in un secondo momento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh non male come funzionalità: una sorta di bookmark di facebook.
Avevo cercato un app simile su android ma non ne avevo trovate: al momento uso "My Timeline's Videos" che mi permette di rivedere tutti i video postati in bacheca, una sorta di revival/bookmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Gli serviranno altri "dati" dagli utenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ottimo sistema per fare delle stime e dei sondaggi sui gusti della gente(in ambito marketing sono cose che valgono oro).
Fortuna che ho mollato fb da un pezzo, tra queste cose, i servizi pubblicitari ed il tasto "Compra", mi sa che nei prossimi anni pure fb diventerà sempre meno social network e più un Ebay o un Amazon ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se dovessero fare statistiche su di me basandosi su ciò che pubblico è più probabile che chiedano il ricovero in un istituto di igiene mentale
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.