Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2014, 07:28   #1
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
[RN]Hard Disk seagate ST3000VX000, Ram ddr3

Hard Disk seagate Modello ST3000VX000 ,3 TERA, 3000 GB.
GARANZIA diretta fino a luglio 2016,come nuovo.
Vendo 70 euro + eventuali spese di spedizione.

Vendita sospesa Dell' hard disk mi serve.

4 MODULI DA 1GB DDR3 1600 CL9, FINO A 2000 MHZ.
Ram ad alta velocità, in ottime condizioni completa di dissipatori, 35 euro.

in alternativa 4 giga di ram corsair ddr3 (2x2 gb)1333 a 25 euro

Annuncio presente altrove
spedizione a carico/rischio destinatario

Ultima modifica di nemozx : 05-08-2014 alle 18:57.
nemozx è offline  
Old 04-08-2014, 09:07   #2
Hylden
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
un blocco da 2 quant lo fai ?
Hylden è offline  
Old 04-08-2014, 09:59   #3
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hylden Guarda i messaggi
un blocco da 2 quant lo fai ?
contattami in pvt indicando cosa vuoi
nemozx è offline  
Old 04-08-2014, 10:50   #4
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
ciao

io sono interessato a tutto il blocco....vengo da modena riusciamo a vederci a metà strada?
alcarnus è offline  
Old 04-08-2014, 10:57   #5
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Coda per l hd, sento un collega e ti dico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline  
Old 04-08-2014, 12:31   #6
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
ciao

io sono interessato a tutto il blocco....vengo da modena riusciamo a vederci a metà strada?
No mi spiace se vuoi ti aspetto al casello di rimini nord,eventualmente spedisco.
nemozx è offline  
Old 04-08-2014, 14:18   #7
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

in teoria da regolamento scrivere sono interessato non equivale ad essere in coda comunque stasera sento il mio collega e ti dico in ogni caso
methis89 è offline  
Old 04-08-2014, 14:24   #8
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
No mi spiace se vuoi ti aspetto al casello di rimini nord,eventualmente spedisco.
ok grazie cmq.
alcarnus è offline  
Old 04-08-2014, 16:22   #9
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
in teoria da regolamento scrivere sono interessato non equivale ad essere in coda comunque stasera sento il mio collega e ti dico in ogni caso
Logico, per ora sei l'unico in coda.
Ho solo risposto all'utente sulle modalità di consegna..
nemozx è offline  
Old 04-08-2014, 16:44   #10
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
Logico, per ora sei l'unico in coda.
Ho solo risposto all'utente sulle modalità di consegna..
sisi era per puntualizzare onde evitare equivoci, hai screen dei settori per caso?
methis89 è offline  
Old 04-08-2014, 16:49   #11
nemozx
Senior Member

Quote:
sisi era per puntualizzare onde evitare equivoci, hai screen dei settori per caso?
no, ti va bene lo stato con crystal disk?
nemozx è offline  
Old 04-08-2014, 17:32   #12
sil3nc3
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
coda ST3000VX000
sil3nc3 è offline  
Old 04-08-2014, 18:38   #13
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Coda Seagate ma vorrei uno screen con hard disk sentinel, in particolare sommario + s.m.a.r.t, grazie mille.
principe Vlad è offline  
Old 04-08-2014, 19:31   #14
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Preferirei come dice @principe Vlad

methis89 è offline  
Old 05-08-2014, 02:09   #15
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Allora ti confermo l'acquisto dell hd però se riesci a farmi una scansione con hd sentinel evito possibili sorprese

methis89 è offline  
Old 05-08-2014, 06:42   #16
nemozx
Senior Member

Quote:
Allora ti confermo l'acquisto dell hd però se riesci a farmi una scansione con hd sentinel evito possibili sorprese

Vendita sospesa Dell' hard disk mi serve, scusate.
nemozx è offline  
Old 05-08-2014, 14:27   #17
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Ma come? Quando ti confermo l'interessamento lo ritiri? Non mi pare un buon comportamento...

methis89 è offline  
Old 05-08-2014, 14:36   #18
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Ti riporto parte del regolamento e contatto un mod:

28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.

- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili

methis89 è offline  
Old 05-08-2014, 14:50   #19
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
*
Old 05-08-2014, 16:30   #20
macs02
Senior Member

L'Avatar di macs02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
coda a mano nei pressi del casello RN sud per le 4 kingston
Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ...
macs02 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian