|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CS+Sped] Case Cooler Master finestrato K282
Vendo come da titolo il case Cooler Master K282 Windowed, per le caratteristiche potete controllare qui: http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/k282/
Il case è completo delle 2 ventole originali, di cui una con LED sull'anteriore. E' stato acquistato a gennaio, fornisco anche lo scontrino. 30€ + spedizione Foto Foto 1 Foto 2 Foto 3,4,5,6 PS: La qualità delle foto è pessima purtroppo, nella prima sembra invaso dalla polvere, ma vi garantisco che gli ho dato una bella pulita con il compressore, anche se l'ho sempre tenuto pulito in questi pochi mesi di utilizzo. Regole della compravendita, leggere molto attentamente: -Il metodo di pagamento accettato è unicamente ricarica postepay, potete tranquillamente cercare tra le mie discussioni aperte tutte le compravendite andate a buon fine. -La responsabilità della spedizione è a carico dell'acquirente.Non mi assumo alcun tipo di responsabilità sull'integrità o la presenza della merce, se volete essere tutelati assicurate la spedizione, potrete risolvere eventuali problemi così direttamente con il vettore. Quindi la mia responsabilità cessa nel momento in cui consegno il pacco al corriere, se vi mettete in coda accettate tale condizione. Nel caso in cui vogliate assicurare il pacco manderete voi da me il corriere. -La precedenza va sempre al blocco. -Code massimo 12h. -Mi risevo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di -simo91 : 16-07-2014 alle 22:56. Motivo: Inserite nuove foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Prezzo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo dimenticato, 45€ spedizione inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
Il prezzo dovrebbe essere in linea, nuovo costa 70€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao, potresti metter altre foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo, vedo di farle in serata e inserirle nel primo post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie
![]() Comunque, non per essere scortese, il "cercaprezzi" gli affibbia un prezzo minimo di 57.67.. Occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domattina ti posto le foto, purtroppo ho provato ora che sono tornato a casa ma vengono malissimo con poca luce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco le foto
![]() https://www.dropbox.com/sh/9agm9tzez...AdkYOSrJPMphWa Se ti interessano altri dettagli chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie, sto valutando qui e in giro in cerca di un bel case performante
![]() Guarda, non per sembrar ignorante, ma la finestra si apre o e fisso trasparente? No perchè non lo riesco a capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere se devo considerarti in coda ![]() PS: I gommini ai fori passacavi li ho aggiunti io, non erano presenti di serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP! Prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Disponibile. Astenersi perditempo per cortesia, non ne ho da perdere, tantomeno per una cifra così irrisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.