|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
dc10+ & premiere 6
volevo alcune testimonianze sulla compatibilità fra la suddetta scheda ed il programma in oggetto...
grazie alle migliaia di interessati che interverranno... ![]() ![]() ciauzzz mahrius |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
io utilizzo la Dc10+ con Premiere 6.02 sotto Winzozz 98Se e mi funge perfettamente dopo aver installato la Patch apposito come descritto su Video-In http://www.videoin.org/. Prova e fammi sapere. Ciao. Yarin VooDoo DC10+ Rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
un mio amico ha premiere 6 e la dc10+, infatti mi ha detto che ha dei problemi,cosi' ne aprofitto per chiedere a voi:
lui riesce a manipolare il filmato pero' al momento di riversare il tutto in vhs,non si riversa niente. quale sarebbe la patch da appliccare? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,
ma il tuo amico stà usando Premiere senza la patch per la DC10+? Se è così non riuscirà mai a riversare su Vhs tramite Premiere, perchè questo non supporta direttamente la DC10+... Senza la patch puoi solo importare, editare ed esportare i files DC10+, dopodichè devi caricarli in Studio e da lì riversare su Vhs. Per la patch basta che ti leggi la guida sulla DC10+ presente su Video-In, c'è spiegato tutto da cosa serve a come installare il tutto: http://www.videoin.org/dc10/dc10-dc30/dc10-dc30.htm. Una volta installata la patch con il metodo 1, basta aprire Premiere con un progetto per la DC10+ (vedrai che c'è ne sono 3 già predefiniti) uguali ai file che hai acquisito, quindi montare il tutto e premere Enter per dare il via all'anteprima che vedrai direttamente su TV, quindi potendo anche riversare su VHS. Ricorda è importantissimo che i file usati nell'editing siano tutti uguali al progetto impostato, altrimenti non vedrai niente... Ciao. Yarin VooDoo DC10+ Rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti ringrazio per la risposta che mi hai dato, ti chiedo un'altra cosa,
per premiere che effetti si possono caricare oltre a queeli compresi? ho provato ad installarli hfx gold 4.5 ,ma evidentemente aveva problemi di crack,perche' non sono riuscito a farla funzionare. avevo letto pero' che devi disinstallare completamente le hfx precedenti,anche le .dll nel system,cosa che ho fatto ma con scarso risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,
di plug-in per Premiere c'è ne sono veramente una marea per ogni gusto come quelli della Panopticum o FilmFX o AgedFilm, etc.... Per quanto riguarda HFX hai provato a copiare i files della cartella ..\Programmi\Pinnacle\Hollywood Fx\Host Plugins\Premiere (o qualcosa del genere) nella cartella Plug-IN di Premiere (dove ci sono tutti i file .prm)...prova e poi cerca in fondo alle transizioni la cartella Pinnacle... Comunque ti consiglio di non parlare di cr...k ed affini per non avere un cazziate dai moderati e soprattutto perchè qui si parla di video editing e non di protezioni et similia... Ciao. Yarin VooDoo DC10+ Rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.