|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
[Siderno (RC) + SS] Scheda madre Asus M4A78T-E + Phenom II X3 720 BE sbloccabile
Salve, vendo in blocco scheda madre Asus M4A78T-E + Phenom II X3 720 BE sbloccabile e regalo dissipatore Freezer 64 PRO.
La scheda madre ha un piccolo problema con l'audio, avvolte capita che si disattiva e si riattiva, la cosa strana è che lo fa sotto Windows, ma non sotto Linux. Completa di scatola, manuali, cd, cavi SATA e PATA e mascherina. La CPU non ha bisogno di presentazioni, Phenom II 720 BE, quarto core sbloccabile ed è stabile a 3,2GHz a Vcore di default, sicuramente con un buon dissipatore e smanettandoci va ancora più su, ma non ho mai prova. Vendo in blocco a 55€ spedito. Dettagli di vendita:
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 05-07-2014 alle 19:15. Motivo: Venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spedito? Se vuoi possiamo concludere.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Coda spedito
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspettiamo la risposta di Giankarlo, poi passo a te.
Se avete domande chiedete pure.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
libero coda, up per te.
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.