|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
|
Info corsair obsidian 900d
ragazzi vorrei comprarmi il corsair 900d ma vorrei sapere magari da qualcuno piu esperto o che comunque lo abbia acquistato cosa ne pensa quali sono i lati positivi e quali negativi. Chiedo questo perche su internet c'è un gran calderone di informazione ma poche da parte di utenti che lo hanno comprato. Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
La parte superiore del case è la meno robusta, infatti ha una lamiera sottile (occhio a come lo maneggi se no rischi di ammaccarlo). Pannello superiore (filtro removibile) con telaio in plastica. Dimensioni PRO Qualità dei materiali Estetica Cable management molto facile e pulito Predisposizioni per impianti a liquido molto complessi (CPU,VGA, RAM) Ottima ventilazione interna (con le opportune ventole) Facile assemblaggio e upgrade grazie al grande spazio interno, infatti arrivare ai componenti è un gioco da ragazzi
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
|
Quote:
![]() ultima cosa se lo hai comprato , mi potresti consigliare un buon sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Io ho preferito il phantek primo ento....a circa 200 euro....dacci un occhio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.