Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2014, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-6_53771.html

L'atteso smartwatch della Mela sarà svelato il prossimo 9 settembre all'interno di un evento ancora non ufficializzato dalla società, in cui verrà mostrato al pubblico anche iPhone 6

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 14:54   #2
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Non ho mai capito tutta questa vocazione della mela per gli sportivi...
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti?
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 15:52   #3
flesciato83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti?

cosa centra questa pazzata, puoi dire cosi del gear come del lg gwatch e altri... anche io nn vedo utilissimi questi indossabili per quanto alla guida (aggiungo anche che adesso nn si puo stare in macchina con auricolare nuova legge) o mentre si lavora sono ottimi
sicuro costera almeno 250 euro
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:28   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da GiulianoPhoto Guarda i messaggi
Premessa: lo smartwatch (tutti) è un oggetto nuovo e "lo devono far servire".

Di fatto oltre a varie comodità e scorciatoie per evitare di dover tirare fuori il telefono di tasca, lo smartwatch sarà anche farcito di sensori vari.

Quindi è un buon assisitente nella rilevazioni di tutti i dati quando uno si allena, in modo da poter misurare i progressi ecc ecc.

....per il resto si suda uguale!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 20:53   #5
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
comunque questo iWatch è orrendo. io ho il Gear1 bianco con la scocca in oro rosa...proprio un'altro pianeta anche come classe.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 02:19   #6
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
mazza se è brutto
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 06:13   #7
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
comunque questo iWatch è orrendo. io ho il Gear1 bianco con la scocca in oro rosa...proprio un'altro pianeta anche come classe.
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
mazza se è brutto
ma se ancora nessuno sa la reale forma... come fate a dire che è orrendo!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:26   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
mazza se è brutto
è un mockup orrendo, di solito se ne vedono di belli su internet non capisco perché è stata scelta quell'immagine

Apple sta costruendo una struttura al Flint center quindi non è escluso che mostrino una casa con magari palestra incorporata per mostrare le varie feature del iWatch con Healtkit e Homekit.
mi chiedo se faranno la presentazione proprio lì o se rimarrà una struttura a disposizione della stampa per provare i prodotti dopo l'annuncio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:28   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Classe?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:51   #10
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
sobrio sopratutto

battute a parte, l'unico che fin'ora ho visto utile è il talkband huawei, e costa pure poco. da questa idea poi si potrebbero sviluppare modelli ancora più sofisticati
Old 29-08-2014, 13:58   #11
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
sarà... ma secondo me coi mockup quest'anno non ci hanno presso proprio per niente... almeno l'Iwatch secondo me non è nemmeno ancora stato prodotto ma sarà soltanto una presentazione di quello che intendono produrre, mentre discorso diverso per l'Iphone che sarà simile ai mockup ma per lo meno nell'estetica con molte differenze...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:10   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Novara Guarda i messaggi
sarà... ma secondo me coi mockup quest'anno non ci hanno presso proprio per niente... almeno l'Iwatch secondo me non è nemmeno ancora stato prodotto ma sarà soltanto una presentazione di quello che intendono produrre, mentre discorso diverso per l'Iphone che sarà simile ai mockup ma per lo meno nell'estetica con molte differenze...
secondo me presentano il loro wearable in anticipo di qualche mese rispetto all'uscita come hanno fatto con iPhone nel 2007 e iPad nel 2010
altrimenti qualche leak lo avremmo visto, ormai del nuovo iPhone 4.7 si è visto di tutto e di più...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:29   #13
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me presentano il loro wearable in anticipo di qualche mese rispetto all'uscita come hanno fatto con iPhone nel 2007 e iPad nel 2010
altrimenti qualche leak lo avremmo visto, ormai del nuovo iPhone 4.7 si è visto di tutto e di più...
infatti proprio come ti dicevo... mi sembra troppo strano che finora non sia uscito nulla... per me esiste il progetto finito ma non è ancora iniziata una produzione... ormai da quelle fabbriche cinesi esce di tutto e di più...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian