|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-6_53771.html
L'atteso smartwatch della Mela sarà svelato il prossimo 9 settembre all'interno di un evento ancora non ufficializzato dalla società, in cui verrà mostrato al pubblico anche iPhone 6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Non ho mai capito tutta questa vocazione della mela per gli sportivi...
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho mai capito tutta questa vocazione della mela per gli sportivi...
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti? cosa centra questa pazzata, puoi dire cosi del gear come del lg gwatch e altri... anche io nn vedo utilissimi questi indossabili per quanto alla guida (aggiungo anche che adesso nn si puo stare in macchina con auricolare nuova legge) o mentre si lavora sono ottimi sicuro costera almeno 250 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Di fatto oltre a varie comodità e scorciatoie per evitare di dover tirare fuori il telefono di tasca, lo smartwatch sarà anche farcito di sensori vari. Quindi è un buon assisitente nella rilevazioni di tutti i dati quando uno si allena, in modo da poter misurare i progressi ecc ecc. ....per il resto si suda uguale! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
comunque questo iWatch è orrendo. io ho il Gear1 bianco con la scocca in oro rosa...proprio un'altro pianeta anche come classe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mazza se è brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un mockup orrendo, di solito se ne vedono di belli su internet non capisco perché è stata scelta quell'immagine
Apple sta costruendo una struttura al Flint center quindi non è escluso che mostrino una casa con magari palestra incorporata per mostrare le varie feature del iWatch con Healtkit e Homekit. mi chiedo se faranno la presentazione proprio lì o se rimarrà una struttura a disposizione della stampa per provare i prodotti dopo l'annuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() battute a parte, l'unico che fin'ora ho visto utile è il talkband huawei, e costa pure poco. da questa idea poi si potrebbero sviluppare modelli ancora più sofisticati
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
sarà... ma secondo me coi mockup quest'anno non ci hanno presso proprio per niente... almeno l'Iwatch secondo me non è nemmeno ancora stato prodotto ma sarà soltanto una presentazione di quello che intendono produrre, mentre discorso diverso per l'Iphone che sarà simile ai mockup ma per lo meno nell'estetica con molte differenze...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti qualche leak lo avremmo visto, ormai del nuovo iPhone 4.7 si è visto di tutto e di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
infatti proprio come ti dicevo... mi sembra troppo strano che finora non sia uscito nulla... per me esiste il progetto finito ma non è ancora iniziata una produzione... ormai da quelle fabbriche cinesi esce di tutto e di più...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.