|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
[VR+SPED] Vendo Case, NAS, Airflow, Mascherine per Masterizzatori, Ventole, MoBo, HD
Salve a tutti, ecco quanto ho trovato in taverna in questi giorni, riorganizzando il mio tavolo di lavoro. Voglio far notare che i prezzi sono assolutamente indicativi! Posso anche buttare tutto, ma mi pare un peccato visto che a qualcuno potrebbero fare comodo: sostanzialmente accetto qualsiasi offerta, a patto di non rimetterci con spese di spedizione e/o benzina (nel caso di scambio a mano). In rosso le trattative in corso. Di seguito quello che metto in vendita:
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 25-03-2014 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
RULEZ:
1)Prezzi trattabili, se chiesti con cortesia. Evitiamo anche flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere; 2)Accetto solo ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo); 3)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb e/o raccomandata); 4)Posso valutare scambi, in base a quello che mi serve al momento; 5)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono; 6)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video; 7)Vorre sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola; 8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 21-03-2014 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
coda per le 2 foxconn, ed il case, fammi un ultimissimo prezzaccio comprese spese di spedizione, ram e cpu da abbinarci ne hai??
Ultima modifica di djfolle27 : 12-08-2013 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato al pentium d 930
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda per il case ed i 2 airflow ci stai a 25 spedito con spedireweb?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti, ma ieri sera era ko. Rispondo subito:
Quote:
Per il processore posso fare anche 25€ spedizione inclusa con raccomandata tracciabile. Per il case aspetto l'utente djfolle27. Se rimangono solo gli airflow posso farti 15€ con spese di spedizione incluse spedireweb. Se vuoi posso farti anche raccomandata, ma l'ultima volta che ho fatto una busta voluminosa mi hanno fatto pagare 8€...quindi alla fine meglio corriere per tempistiche allo stesso prezzo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Processore disponibile, aspetto tue. Case venduto, aspetto per gli airflow.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok, hai pm!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lamerone non si è fatto più sentire, airflow disponibili. UP
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
pagamento per pentium d 930 effettuato, hai pm con dati di spedizione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pm ricevuto, spedizione tra mezz'ora circa.
UP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao per me coda nas Aerolite+corsair airflow
mi mandi ultimo prezzo per pm? fammi sapere Grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao, allora 30+5 con pacco sarebbero +7 quindi 42€. Se ti faccio 40€ li vuoi entrambi gli airflow? (spedizione spedireweb)
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

UP