|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scelta Case
Salve a tutti, ho deciso di cambiare case perchè quello che ho non serve davvero a nulla (mi vergogno anche a dire quale presi al tempo che fu per risparmiare qualche soldo). In primis vi elenco alcune delle componenti del PC (quelle che potrebbero servire per la scelta):
SCHEDA VIDEO: Gainward GTX 760 2GB VENTOLA: CoolerMaster V10 SCHEDA MADRE: MSI P55-GD65 A me purtroppo serve un case che abbia almeno queste caratteristiche: 1) SOLIDO: 3-4 volte l'anno mi ritrovo a spostare il PC e quindi mi serve un case che non sia fatto di marmellata 2) CAPIENTE: odio avere un case con spazio limitato all'interno; mi piacerebbe avere un pò di libertà interna senza dover usare le pinze da chirurgo per spostare un cavo 3) COMPATIBILITA' CON VENTOLA CPU: avendo il CoolerMaster V10 mi sto rendendo conto che con tanti case mi troverei al limite del millimetro. 4) FILTRI FACILMENTE RIMOVIBILI: ho grossi problemi con la polvere e mi ritrovo spesso a pulire il case. Quindi ho bisogno di un case con filtri che siano facilmente smontabili e da pulire. Scusatemi ma sto guardando case su case e sono sempre più confuso... la scelta è troppo vasta e non so su cosa puntare. BUDGET: vorrei stare sotto i 100 euro ma non ho un vero e proprio limite. Se necessario posso arrivare anche a 120-150 euro (solo se necessario). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho trovato il "Corsair Graphite Series 600T"; è perfetto per quello che voglio io ma preferirei risparmiare qualcosina... qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
obsidian 650D o 550D
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non hai bisogno degli slot per drive ottici valuta l'nzxt h440, altrimenti il corsair c70, fractal design r4, carbide 600 e similari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.