|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Antec VP450 compatibile con le CPU Haswell
salve ragazzi
stò assemblando un pc per un mio amico con un i5 4440 e una gtx660 il tutto deve essere alimentato da un Antec VP450 con 30A sulla 12V, la mia paura non è quella che non regge anche perchè 30A sulla 12V bastano e avanzano per quel sistema. il mio dubbo è che il VP450 non sia compatibile con le cpu Haswell.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
LINK
L'alimentatore in questione appartiene alla parte: However, the compatibility of these units "has not been confirmed yet": Comunque dubito possa avere dei problemi, dovrebbe essere OK.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok grazie
ho letto che basta disattivare da bios la voce CPU C6 e C7 e il problema non si presenta perchè appunto la cpu consuma leggermente di più.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
SI nel caso è un'operazione semplicissima da fare, è solo relativo agli stati di risparmio energetico, nulla di trascendentale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.