|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problemi DVR videosorveglianza
salve,
ho montato un impianto di videosorveglianza ma avrei alcuni problemi: 1) il servizio DDNS non funziona. il DDNS che utilizzo è "NO-IP" inserisco nome host, nome utente, password e clicco test DDNS. Mi dice Unknown error ! code 28. I dati sono corretti. 2) non riesco ad accedere la pannello via web. inserisco l'ip del dvr ovvero 192.168.1.30:80 (porta 80) su Mozilla Firefox compare il titolo della scheda ma la pagina è vuota su Internet Explorer mi dice è stato bloccato il componente ActiveX ho fatto vari tentativi ma non ci sono riuscito. 3) il pannello del dvr nella scheda ALLARME / MOTION spunto la casella invio Email ( motion abilitata sul canale ) tuttavia non arriva nulla. ( il test email è OK ) nella scheda RETE / EMAIL gli dico email -> Abilita e intervallo cosa mettere ? ( NON C'è LA VOCE NESSUNO ) Io non vorrei una foto ogni 1 / 3 / 5 / 10 minuti ma solo quando la telecamera vede un movimento ( MOTION DETECTION ) tuttavia la foto arriva ogni tot minuti e non quando effettivamente c'è movimento. IL DVR IN QUESTIONE è IL MODELLO GU-D9016HV 16 canali acquistato presso 3gweb ![]() ![]() Qualcuno ha delle dritte ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.