|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un classico: problema installazione win7
scusate signori
faccio partire una installazione ex novo con win 7 e ho questa http://i62.tinypic.com/243ho5k.jpg mi vergono un po' .. lo so ma che cosa dovrei inventarmi il boot l'ho fatto da penna usb Ultima modifica di !fazz : 10-06-2014 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'HD è nuovo? O avevi problemi con la precedente installazione?
Potrebbe esserci un problema all'HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hm.
fammi indovinare. harddisk nato con win 8, totalmente piallato, rimasto GPT. usare la console di ripristino e diskpart, grazie. piallalo totalmente (non allocato) e ricostruiscilo in modalità MBR.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il pc è un fisso o un portatile con magari W8 o W8.1 pre-installato ? Prova a rifare la pendrive con l' Iso di W7, può essere che non sia stata creata correttamente o cambi anche pendrive, magari quella che usi è fallata...... Se puoi cambia anche porta usb .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-06-2014 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
maledetto winzoz!!!!! che poi oltre a quello ho cercato come un matto i drver del chispet (Chipset_Intel_WIN7_32_64_z9111027) perche' cercava anche i drver del controller...sto infame... che ci serva da lezione.... per tutti noi UN GRAZIE ACCORATO grande come una casa!! a TUTTI stavo per buttare via tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
più che altro, è opinabile il fatto che tu abbia cancellato Win 8. è Seven che non riesce a installarsi su harddisk GPT, non dargliene una colpa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma sto fatto è un bug dell'installer o c'è dietro una spiegazione logica?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Te lo hanno già detto. 7 non si installa su una partizione gpt. L'unica è azzerare il disco e ripartizionarlo come mbr.
ora puoi, o usare il programma del produttore per fare un zero fill, o usare un tool di terze parti per azzerare il disco oppure durante l'installazione fare partire il prompt dei comandi e dare il comando diskpart clean dopodiché puoi installare 7 normalmente. So inoltre che ci sono in giro dei tutorial per installare 7 su un disco gpt ma non ci ho mai provato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho provato a usarlo a non ce l'ho fatta e sono ritornato a seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.