|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Il pc esce dallo standby solo dopo 2 volte
Allora la situazione è strana, in pratica premo il mio pulsantino di sospensione (ibrida attivata) e me ne vado, quando torno premo il pulsante power per ritornare al desktop ma il pc si accende, sento i dischi e le ventoline partire e dopo 2-3 secondi si rispegne, poi se ne resta così finché non premo ancora e alla seconda volta parte sempre
![]() La stessa cosa la fa anche se metto sospensione o ibernazione. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
driver di chipset e video aggiornati?
quali software sono attivi quando iberni? e soprattutto, nell'ibernazione, il pc si spegne completamente. (ovvio, non provarci con l'ibrida. disattiva l'ibrida e iberna.) staccalo dalla corrente. poi riattaccalo e vediamo cosa fa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, disattivando la sospensione ibrida e ibernando il problema peggiora, nel senso che come sempre alla prima accensione parte per 3 secondi e poi si spegna, ma addirittura ora parte con la schermata di avvio non riuscito, chiedendo se voglio avviare winzozz normalmente o in altro modo.
Il pc è stato formattato 10gg fa e i driver del chipset e video sono ok, unica cosa in "sistema" ho un qualcosa senza driver, ma non so cosa sia, come posso scoprirlo se non mi dice che hardware è? Ti metto uno screen....... Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
clic col destro, proprietà, dettagli, id hardware.
VEN xxxx e DEV yyyy. da scrivere poi in www.pcidatabase.com . comunque, il fatto che "parta ma non parta", è imputabile quasi esclusivamente all'alimentatore che fa fatica ad accendere i pezzi. è ll pc in firma?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il sito mi da un fantomatico adattatore tp link che ovviamente non ho mai collegato al pc. Sto sclerando
![]() Ti metto lo screen, grazie per la pazienza. EDIT: era il bluetooth integrato alla scheda, lo uso talmente tanto che mi ero dimenticato di lui. Almeno il problema minore è risolto.
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ![]() Ultima modifica di Kerne : 26-04-2014 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.