|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
HD Esterno non funziona
Ciao a tutti
Sono nuovo in questo forum Mi chiedevo se potreste aiutarmi a risolvere un problema relativo al mio HD 1TB esterno . Dovrebbe risultare un NTFS . Non viene visualizzato ne in "Computer" ne in Gestione Dischi . Non so più che fare , non penso che possa essere danneggiato, windows non mi riporta nessun errore . Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Ciao, benvenuto nel forum.
Marca e modello dell'hd? La lucina del box si accende? Si sente il classico suono di Windows quando si connette una periferica USB? Si sente se almeno il disco si avvia (piccole vibrazioni del box)? Scusa per le tante domande , ma c'è bisogno di più info.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E' da 3,5" o 2,5" ? Ha un suo alimentatore ? E' collegato tramite usb ? Prova un altra porta usb, se è collegato a un pc fisso, prova una porta usb di quelle posteriori, nel retro del case .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!