|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
HP - Pavilion 15-N062sl
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio su un nuovo acquisto.
Devo comprare un portatile senza spendere esageratamente (sui 400 €, € più € meno). Il portatile non mi serve per graficare, non mi serve per giocare. Lo utilizzo per studiare, per scaricare/guardare qualche film, navigare ecc. Niente di esagerato. Ho visto questo: HP - Pavilion 15-N062sl cosa ne pensate? si trova di meglio? Uniche pretese: non voglio scendere sotto i 13" e sono titubante pure su questi. Si nota molto la differenza tra un 15" e un 13"? Vi ringrazio per qualunque consiglio vorrete darmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
l'ho acquistato e spero di restiruirlo sfruttando il diritto di recesso entro i 10 giorni. Lo schermo non è antiriflesso e mi ci rispecchiavo. Pare che sia possibile risolvere tramite una pellicola, ma preferisco prendere un antiriflesso.
Questa è una mia personalissima esperienza. Per il resto mi è sembrato un buon portatile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not..._np270e5g.aspx
ciao,questo ha lo schermo antiriflesso,processore molto valido per il tuo utilizzo ed anche per altro,la grafica dedicata non è nulla di particolare ma è cmq un pò più performante rispetto all integrata intel hd 4000. la costruzione è buona,direi che per meno di 400euro è un notebook piuttosto valido.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.