|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Problemi scheda di rete
Salve a tutti ho un problema da porvi.
Posseggo un HP Probook 4510s, da qualche giorno la ricezione della rete wireless è molto bassa, infatti anche a poca distanza dal router la ricezione del segnale risulta scarsa e non rileva altre rete oltre la mia. Premetto che ho già aggiornato i drive della scheda di rete ma nn ho ottenuto alcun risultato. Cosa avrà causato cio?? Grazie in anticipo e buon pome!!! Ultima modifica di gianbiv : 28-03-2014 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a vedere cosa succede se accedi on line da modalità provvisoria con rete e con un live di Linux (Mint, Ubuntu....)
Può anche essere che il pc sia infetto, poi.........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-04-2014 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Prova con linux non andata a buon fine. Curiosità: l'assenza del monitor può influire sulla capacità di rilevare la rete wireles???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Infatti!!! in assenza dell'intero pannello pieghevole del monitor del notebook rilevo solo la rete del mio ruter per di più con una bassa potenza!!!
Grazie mille del suggerimento!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' in riparazione ?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si!! Sono in attesa che arrivi cavo flat prenotato direttamente all'HP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ahh ecco........
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
hai ragione avevo omesso un piccolo particolare!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.