|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[BARI+ss] i7 3770+p8z77-V (cpu scoperchiata)
Vendo questo hardware per passaggio ad altro socket(1150) ed i5.
La scheda madre è full bundle, completa e perfetta, ha fattura presso noto shop online di data 6 agosto 2012, dovrebbe essere ancora in garanzia ma non ne sono sicuro! La cpu è pure full bundle e perfetta ma senza garanzia visto che l'ho scoperchiata. Tutto funziona perfettamente e posso provarlo tramite screen per chi è seriamente interessato ![]() Vendo in Blocco a 240+ss! Ho tenuto conto di tutto, usura mancanza di garanzia per procio ecc. Solo sulla motherboard ho tolto 20 euro oltre la modifica del regolamento ![]() Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la mobo va via da casa mia per 100euro+ss, accetto anche proposte sensate.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
confermo coda cpu
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
lascio, grazie
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si con il sillicone nero, ma scordati cmq la garanzia
![]() Ragazzi in full load con ibt mi arriva a 50° il core più caldo, posterò screen a breve e fate conto che uso un pantheks con due noctua da 700 rpm, sono fissato con il silenzio. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dg computer tocca a te mandami pm con eventuali domande che trattiamo lì.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok starling però prima ora c'è l'altro utente visto che avevi lasciato, cmq mandami un pm con tutte le domande che ti rispondo volentieri.
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dg computer è in coda per la sola cpu, quindi il mio è un blocco
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, scusami
Ero convinto che volesse il blocco! Fai conto che non mi ha neanche risposto quindi era giusto per correttezza. Allora mandami pm con domande/richieste che vediamo sul da farsi. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, ci sentiamo dopo cena
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok fai conto che proprio dopo mi devo sentire con il ragazzo che deve vendermi i pezzi sostitutivi e devo anche uscire, quindi mandami un pm che quando torno lo leggo e ti rispondo a tutto.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
chiedo venia per l'attesa risposto ora al pm
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dg computer scusami ma come giustamente mi ha fatto notare starling la precedenza è sua.
Ad ogni modo dato che lavoro con il pc e l'altro utente che doveva vendermi l'i5 mi ha tirato pacco sono costretto a ritirare dalla vendita i pezzi per ora, mi serve qualche giorno per trovare i pezzi sostitutivi. Chiedo scusa a STarling e gli posso assicurare che appena rimetto in vendita la roba sarà il primo in coda. Ovviamente se non avrà già provveduto a comprare altrove. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.