|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Videoproiettore FullHD + tuner
Buonasera a tutti,
scrivo per avere info sull'acquisto, come da titolo, di un proiettore. Cominciamo con le caratteristiche minime del proiettore che vorrei: - Full HD; - TV tuner integrato; - Funzione di by-pass audio (ad esso collegherei un impianto audio, ma credo che questa sia una caratteristica comune un pò a tutti i tutti i proiettori) E le caratteristiche opzionali: - 3D (magari passivo); - Riproduzione da USB; - Riproduzione da rete LAN/WAN; Il proiettore andrà in un locale domestico ancora in fase di realizzazione (quindi ancora posso scegliere tutto, dalla posizione del proiettore, a quella della superficie di riproduzione, alla possibilità di portare un cavo LAN o meno) di circa 6mx6m. Trovandosi al piano interrato con una sola "bocca di lupo", il locale non è sicuramente molto luminoso. Ovviamente, il proiettore in questione lo vorrei appendere al soffitto, e lo posso mettere veramente dove voglio. Vorrei arrivare ad una ampiezza dell'immagine di almeno 90 pollici, ma ben vengano di più (poi qui dipende anche dalle caratteristiche e dalla distanza del proiettore, quindi mi direte). Vorrei spendere non più di 1500 euro, sono sufficienti? Certo, poi meno si spende, meglio è... ![]() Cosa mi consigliate? Per quello che riguarda la superficie di proiezione: è strettamente necessario un telo oppure esistono anche delle vernici specifiche che posso applicare al momento della realizzazione del muro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.